Nick: Ahstarte Oggetto: La scatola(1) Data: 31/7/2003 12.3.23 Visite: 32
Qualche giorno fa stavo guardando uno di quei telefilm americani...sapete uno di quelli dove tra mille difficoltà ci sono rapporti così forti, così speciali, così unici..che tutto è meraviglioso..a pensarci bene sono tutti così i telefilm americani !!!!!!!!!! Cmq parlavano madre e figlia, la ragazza aveva trovato La scatola dove aveva messo via tutte le cose che le ricordavano un amore finito, le aveva date alla madre affinchè la buttasse via...... ma la madre l'aveva conservata. La motivazione? "non sai cosa darei per riavere tutte le scatole dei miei vecchi amori, tutti quei ricordi che magari adesso guarderei con tenerezza, che mi facessero ricordare com'ero a quei tempi... che gettassero un faro su un passato ormai lontano.." Io non sono mai riuscita a buttare cose legate ad una vecchia relazione... certo le metto da parte..a volte ho la tentazione di buttarle , altre volte mi piace rivederle, ricordare i momenti belli e brutti... conservare o buttare? a quale filosofia appartenere? |