Nick: MrVAnni Oggetto: jump jump Data: 11/10/2005 17.38.29 Visite: 65
Ognuno di noi salta da un periodo ad un altro, sfiora fasi, intreccia i suoi stati d’animo con situazioni passate o che devono ancora arrivare. Regala sorrisi a persone che nn sa ancora se saranno protagoniste o meno nel film della sua vita. A volte ci si chiede addirittura, se si interpreti o meno un ruolo fondamentale sul nostro palcoscenico. Il vortice del conformismo è sempre veloce e le persone con cui mi trovo bene, sono quelle che vivono al margine di questo enorme mulinello. Quelle che sentono forte la corrente, ma riescono a non farsi trascinare. Io sono tra quelli che sprofonda spesso, ma ho la forza di nuotare contro e risalire a galla, riuscendo anche a raggiungere quel tanto agognato "margine". Ma non che ci si trovi bene lì... E’ soltanto un posto dove si ha "la consapevolezza"... Consapevolezza dei propri gesti, delle azioni altrui e soprattutto si capisce che l’anima del mondo è malata. Come del tutto sana non è la mia... Forse stare al margine ti fa soltanto capire che c’è un diretto collegamento tra la tua "essenza" e l’ "essenza globale" e, quando quest’ultima s’ammala... Prima o poi te rendi conto anche tu.... P.s. : Ho appena finito di "RI"leggere "Saltatempo"... grazie...(a Stefano...)
|