Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Vita d'ufficio Data: 11/10/2005 18.17.6 Visite: 175
So che oggi sto abbondando proprio con i post, però c'è una cosa che si deve dire: dove lavoro io è un susseguirsi di voci su questo che si prende i soldi, quello che se la fa col direttore, quell'altro che è falso malato... Ma oggi è stata grande: girovagavo per i corridoi (quando non ho un cazzo da fare è d'obbligo!) quando vedo un gruppo di dipendenti vociferare affannosamente. Cerco di capire cosa stia succedendo, ma non sembrano volermi rendere partecipe dell'accaduto. Intanto correvano tutti avanti e indietro dicendo Nel frattempo un giovincello attendeva fuori l'ufficio del Direttore, che pur'essendo assente era serrato. Io continuavo a chiedere cosa fosse, ma era tutti troppo preoccupati a spettegolare e a dire . Alla fine un'anima pia mi ha detto l'accaduto: un agente di Polizia e una dipendente amministrativa (sposati e con figli) stavano scambiandosi dolci effusioni nell'ufficio del Direttore... Eh, la vita d'ufficio! Da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà.
 |