Nick: V|TTOR|A Oggetto: re: Ualler Time Data: 31/7/2003 15.1.1 Visite: 20
Uhm... come vedo qui si continua con tirare dentro persone che se ne stanno per i fottuttissimi cavoli loro...... io sono una delle compagnelle di Martina mi sembra di essere fuori sta cosa ma puntalmente mi fate sentire parte di tutti sti post ridicoli ... e' una cavolo di cosa vostra e veritavell vuj....la bokka collegatela al cervellino , tutti nessuno escluso......sempre senza offesa ma con il max rispetto... davvero mi state facendo schifare un posto ke per me era motivo di divertimento e di sfogo.....che andrea e' meraviglioSa ne io ne nessuno possiamo dirlo non ci siamo mai vissute.... ma credo che sia arrivato il momento di moderarci tutti quanti .. se non scorre buon sangue caxxo... ma pekke non vi ignorate e accussi bell che ognuno pensasse a se... campassm over meglio......uagliu la vita e' una sola e pensat over a salut vo dic na pover scema... Sempre con il max rispetto vi auguro una felice gioRnata! Eam..... ve lo tRaduco non e' siglato... sempre Estrane alla massa:*      |