Nick: deidi Oggetto: uffa....Lapo..... Data: 12/10/2005 11.46.55 Visite: 161
scusate se ancora una volta parlo di quest'argomento ma nn ne posso più... alla radio,in tv,nel forum...ovunque nn si fa altro che parlare del'overdose di Lapo Elkann,sicuramente è una notizia che desta scalpore ma poi fondamentalmente a me che ca...o me ne fotte!!!nn sono insensibile però una volta data la notizia tornarci sopra ogni giorno che senso ha???quello che voglio dire io è questo:il fatto che questo si droghi era prevedibile,seppure ha un sacco di soldi sicuramente nn sarà felice e quindi cercava 1 effimera felicità altrove...ora si è fatto,ha avuto 1 overdose, è stato sputtanato alla grandissima(perchè è questo che fanno i mass media),con lui è stata sputtanata la FIAT e tutto ciò che rappresenta...e su questo siamo tutti d'accordo...ma mò bast!!!!parlarne e riparlarne servirà a qualcosa???sai quanta gente si fa...ha 1 overdose e nessuno li pensa!!!tutta sta importanza sinceramente nn la vedo!!!!!!!!!!!!il mio vuole essere solo un sfogo e nient'altro...e nn pretendo di essere capita da tutti!!!!!!!!!!ciaociao deidi |