Nick: Biker Boyz Oggetto: x fefy Data: 12/10/2005 14.49.17 Visite: 153
spero ke ti piace questa lettera visto ke ieri nn ti è piacuta....... Mi sento sprofondare in una palude,senza avanzare di un passo nonostante i miei sforzi.Ti giuro ke nn ho avuto bisogno di tanto tempo x corteggiare una donna. é vero ke fino a ora si era trattato di persone normali, e ke mai avevo incontrato una donna come te, con la classe di una CATHERINE DENEUVE, aristocratica come una principessa, bella di una bellezza inquietante e irragiungibile. Mi sono innamorato cosi, all'improviso, quanto ti ho visto avanzare verso di me in quel ristorante, dignitosa e alera come un'ombrà. TI ho seguito con lo sguardo, respirando il tuo profumo, e ho subito dimenticato tutti i propositi della vita, x dedicare con determinazione assoluta che ti avrei conquistata. Da quel momento sono stato privato dalla leggerezza di spirito e della chiarezza di pensiero: dormo male, ho perso l'appetiti e qualke volta sento perfino le campane. Ma è tutto inutile: non accetti i miei fiori, respingi i miei regali e continui a rifiutarmi. Nn importa. Neppure x un attimo ho considerato la possibilità di abbandonarti e so ke prima o poi riuscirò ad arrivare fino al tuo cuore di ghiaccio...... |