Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: micetta. Oggetto: allora... Data: 12/10/2005 14.55.41 Visite: 22
un mese fa con questo ragazzo ci siamo baciati....cioè lui è proprio fresco....mammamia è proprio quel classico: a facc e do cazz quant e bell sto guaglion!! allora poi io dopo sono partita per il mare...e quand sn ritornata mi sn frequentata con un ragazzo....ma a lui lo vedevo sempre!! poi opra che è iniziata la scuola....ogni volta che lo vedo gli salto addosso....lo abbuffo di baci!  ma una settimana fà lui usciva con una...che è proprij o cess!! gli ho chiesto se gli andava di rifrequentarci e mi ha risposto: per ora st uscendo con questa..ma tanto tra un pò chiudo la storia!! se arrivavi una settimana fa sicuramente nn ti avrei detto di no dato che mi piaci!! e allora ho detto: ja muoviti manda a fanculo a questa e vieni da me! mo sabato l'ha mandata a fanculo....oggi l'ho visto ci abbracciati....ma mi dice sempre che la storia con questa qui nn è del tutto finita! marò sto suffrenn!! lo vogliiiiooooooooooooooooooo!
                             :l |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|