Nick: tetsuya Oggetto: Sky-Tv Data: 3/8/2003 13.41.53 Visite: 16
Ok, qualcuno di vuoi si è recentemente abbonato a Sky? Bene, avete ricevuto la smart card dopo "al massimo 2 giorni lavorativi?" (6!) Avete annotato il vostro: a) codice cliente; b) codice smart card; c) codice decoder; d) codice fiscale???? Avete chiamato il numero assistenza clienti 199100900 a soli 12 Eurocent al minuto +iva??? Siete riusciti a trovare la linea libera???????????? BENE, SIETE I MIEI MITI!!! Ho ricevuto la benedetta smart card venerdì, da allora avrò accumulato almeno 4 ore (!!!) di telefonate in attesa (la musichetta è anche alquanto angosciante) ma del fantomatico operatore Sky perennemente "momentaneamente occupato" neanche l'ombra. Qualcuno sa come XXXXX si fa? Per gli avvocati in lettura: posso fare causa a Sky-tv chiedendo indietro la restituzione del tempo perso, dei soldi spesi per le telefonate e dell'innocenza perduta nell'ascolto della musica d'attesa??? Se qualcuno può aiutarmi è automaticamente invitato ad assistere a tutte le partite in trasferta del Napoli a casa mia (il pranzo è compreso nel pacchetto) GRAZIE. |