Nick: Fiona Oggetto: MORTE BIANCA Data: 13/10/2005 15.0.26 Visite: 240
un giorno mi trovavo a casa mia...diciamo mia considerando ke nn ancora lo è ma cmq forse lo diventerà...dunque mi trovavo lì a studiare,ci vado tt i giorni x studiare, ma quel giorno mi ero organizzata bellina bellina con un pò d'erbetta e le "Ones" ke sarebbero le cartine già belle e pronte evitandomi quindi lo "sfastereamento" di arrollare ...dunque studio e comincio a fumare...anke enzo fa qualke tiretto ma poi mi lascia sola xkè va a lavoro...io continuo a studiare e fumare...e ad un certo punto kiur o libr e poso la cannetta...nn cia facev'!!! dopo mezz'ora ...verso le 5.30 viene la Dafne e riaccendiamo la cannetta...ormai a metà...parliamo fumiamo cazzeggiamo e abbiamm a rirer...e nel frattempo finisse quella ne preparai un'altra!!! quand all'improvviso le ven in mente di kiamare un suo amico...tutta bellell kiakkiera a telefonin second me o nn pav o se ten a kill ra vodafone...bah... ed è stato proprio quando essa parlava a telefonino ke io accuminciai a murì
  na faccia bianca...me sentivo in un'altra dimensione...nn capevo...molte cose nn le ricordo...e il tt è durato lo stesso tempo della conversazione tra la dafne e il suo amico...kiedetelo a ess xkè io nn lo so... ricordo solo ke lei mi alzava le gambe...cu na faccia mpaurit...e ke alla fine mi ha trasportato sul suo mezzariello trascinandomi fino da enzo xkè doveva tornare a casa e nn me putev lassà sola! e li per fortuna ncopp o mezzariell 125 me so arripigliat...e arripigliannomi abbiai a rirere ed ingripparmi x le scarpe ke avevo al piede... siete mai stati in uno stato di morte bianca?
     non ho retto mannaggia...eppure era erbetta doc bah...kissà...MAI KIU... Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |