Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ANnAbELLA Oggetto: LA MIA CASA... Data: 13/10/2005 17.30.29 Visite: 158
Ho TraSlocato. Non Vedevo l ora... Finalmente una casa SOLO MIa... piccola.... Troppo forse... pero... Mia... dopo il primo giorno pero la felicita gia inizio a diminuire... durante la notte sentivo un Fieto DI Merda... di Pantano... Nun capev Aro cazz venev... la mattina mi accorgo ke for o Terrazz teng... NA SAITELL HAHAHHHA la puzza veniva da quella saettella di merda.... chiamo la proprietaria e mi dici ... No problem chiamo l idraulico e la faccio ripulire... okI la seconda notte invece non dormo tranquilla... mi sveglio con il mal di testa... ma perke... non riuscivo a capi... Ven Mena a cas e dice... Annabe ma kre sta puzz e gas... kiur o gas.. ed io Mena uard ka o gas sta kius... dopo poke ore... m hann mis e sigill al contatore del gas perke non e a Norma ... ma ke kazz! mo sto senza gas... ca saiteLL ca Fet... e devo aspettare almeno una settimana affinke tutto si regolarizzi... Nun Pozz sta maje tranquiLL ps se mancano gli accenti le virgole ecc e perke sta tastier dei cines e tutt STREVEZA. Chi parte sa da che cosa fugge.... ma non sa che cosa cerca...!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|