Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cyrano622 Oggetto: polvere di testicoli Data: 15/10/2005 18.48.4 Visite: 215
le donne sono come le birre bionde, scure o rosse non fa differenza le amo tutte ciò che odio invece sono le cose fatte a metà sono i dialoghi interrotti perchè non sai mai da dove riprendere e soprattuto non sai mai se è il caso di riprendere quando tu parli e e l'interlocutore non risponde quello si che mi manda in bestia e tiro giù qualche bestemmia quando la pagina bianca si colora solo delle mie parole ho appena riacquistato la mia tranquillità ed ho appena ritrovato il mio equilibrio instabile e fragile e arrivi a sconvolgere tutto per appagare i tuoi bisogni di prima donna questo mi fa incazzare terribilmente sono di nuovo alla disperata ricerca di un equilibrio magari eterno per ritrovare la sicurezza della mia solitudine dove tutto si colori di verde e il treno ti porta tronfia verso Milano e "ci spiegò il meccanismo un poeta \ pilota andaluso" "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|