Nick: Tweety84 Oggetto: Raccontarti... Data: 16/10/2005 2.22.57 Visite: 99
Stasera, mentre prendevo un caffè con un'amica, mi sono ritrovata a parlare di te. Mi capita spesso e sono contenta di questo, xchè con le persone che non ti hanno vissuto mi riesce facilissimo "raccontarti"...xchè a loro riesco a dire veramente quello che penso di te senza sentirmi dire "hai ragione"! E' strano ma è così, quando parlo delle cose importanti della mia vita non mi piace che qualcuno mi dia ragione...voglio parlare e voglio raccontare qualcosa che gli altri non sanno, voglio far vivere a chi mi è vicino le emozioni che ho vissuto io. Per quanto io possa riuscirci...mi piace che ,per un attimo, le persone riescano ad entrare in me!!! Quando c'è un discorso serio, ci sei tu! Sei la prima persona a cui penso quando sento parlare di amore, e non ti nego che, nonostante spesso mi faccia male pensarti, io amo parlare di te. Amo parlare di quel pò di vita che abbiamo condiviso...è stato poco, davvero poco, ma sono straordinariamente felice di averlo vissuto, quel poco! Forse è strano..ma pensandoti, "raccontandoti" e parlando di te è come se continuassi a viverti. Sono 15 anni, ormai, che racconto le stesse cose...ogni giorno però, mi regalano un'emozione indescrivibile. Bella o brutta che sia, l'emozione che vivo, è amore! Ti amo...e non potrò mai smettere di farlo! Ti amo perchè sei stato un grande, perchè hai saputo lottare x qualcosa, che tutti reputavano, ormai perso. Tu eri lì, pronto a combattere, pronto a voler vivere e soprattutto pronto a continuare ad amare una donna che dopo 15 anni di tua assenza, continua a ripetere quanto ti ama! Io non smetterò mai di amarti e di tenerti dentro e "fuori" di me...per me sei dove c'è la vita. Ti amo attraverso l'amore che provo x la "tua donna", e mi sento amata da te! Ti sento presente, ci sei in ogni mia cosa! E so benissimo che una lacrima è scappata anche a te...ultimamente" L'ho visto nei "suoi" occhi. Non immagini quanto avrebbe voluto averti accanto...ogni giorno della sua vita ma soprattutto negli ultimi tempi, in cui per colpa mia ha avuto troppe "pugnalate al cuore". Non hai fatto altro che renderla felice in 24 anni...adesso credo che tocchi a me. Se fino ad oggi non sono stata capace di darle almeno un pizzico della felicità che le davi tu, giuro che da domani sarà l'unico mio scopo! Sei la mia vita...così come lo è lei!
|