Nick: V|TTOR|A Oggetto: Nasce una Canzone Data: 16/8/2003 2.20.49 Visite: 28
Casertta 15AgoSto 2003 ore 2330 Stasera noi poki superstiti ma buoni... (Serena, Minollo,Kobra io e Antonio1) decidiamo di passare la serata insieme cenando a casa mia... tutto bene ma dopo aver aperta una seconda bottiglia di vinello bianco fresco fresco e fatta una seconda canna... antonio1 esordisce dicendo uagliu' scriviamo una canzone ognuno di noi deve scrivere una sola parola..... ekko kosa ne e' uscito di 5 menti un po' come dire fuori di testa.... QuestaSera speCIALE CON UNA COMPAGNIA DI MERDA...SOGNO UN QUALCOSA DI...."bOOh!!!!!" FORSE SEI MALEDETTAMENTE NOSTALGICO..... SE RESTO IN ME E GUARDO IL MIO CUORE...PIANGO!!!!! LA NOSTRA VOGLIA DI VINCERE ....C'E' SBATTERMI PER POI LASCIARMI MORIRE... TORNARE INDIETRO ...RISALIRE AFFANDO....MAH!!!!! STRINGO FORTE QUELLO CHE VORREI...... MO NONOSTANTE SOGNO E CI RIUSCIRO' PERKE SOPRAVVIVERò SAPPIAMO CHE PER VOI NON AVRA' UN SENSO E DIRETE CA NUN STAMM BUON... MA A NOI NON FREGA UN TUBO SONO LE NOSTRE SERATE I NOSTRI MOMENTI E VOGLIAMO RICORDARLI COSI..... UAGLIU' VE VOGL BENE !!!!
        |