Nick: Bostik Oggetto: Fumatori e discoteche Data: 20/8/2003 0.50.11 Visite: 12
Io sarei per aumentare a dismisura il prezzo delle sigarette, davvero. Ancora di più. Tuttavia penso che la scritta serva. E che il fatto che sia ipocrisia scriverlo a caratteri cubitali sui pacchetti sia un concetto superato. Perchè? L'indicazione in tal senso viene dagli Usa: si spende sempre di meno per le pubblicità sui tabacchi nel mondo occidentale. E poi numerose multinazionali sono state costrette a risarcire coloro che sono stati danneggiati dalle sigarette. Mo' direte: E questo che c'azzecca? C'entra perchè allo stato attuale, nei paesi Occidentali, dire che il fumo FA MALE, serve. Serve a far si che non si diventi schiavi di questa droga leggera che è la nicotina (che si trasforma in vera e propria malattia sociale...). Non a caso le pubblicità dei tabacchi vanno forte nei paesi meno sviluppati come quelli del Sud Est asiatico. E poi, (ai fumatori) a voi che cazzo ve ne fotte? Fumate? E continuate a farlo (fuori dai locali pubblici pls). Ps per quanto riguarda i locali che chiudono presto, fate voi, non me ne strafotte: Io non spendo i miei pochi euri in discoteche dove per andare devi pure piacere al buttafuori di turno. Piuttosto vado a farmi na mangiata..
|