Nick: V|TTOR|A Oggetto: Questa compagni allera Data: 20/8/2003 13.53.24 Visite: 15
Ekkomi a descrivere l'ennesima serata folle con questa bella compagnia estiva alcuni superstiti e molti ritornati dalle ferie... ieri sera decidiamo di recarci al FanDango .....la paranza e' composta da me .. Coltrane Serena Black Patty abarth kobra sballata bimbogigi amici loro... li troviamo la mitika batgirl e la mia compagna di vino.... entriamo e come al solito arriviamo per primi.. visitiamo il locale della nostra amica Giusy.. e aspettiamo gli altri... che man mano arrivano...ultimo ad arrivare il mitico zio Black con dispiacere lo vediamo con una gamba fasciata...per una brutta caduta... ci accomodiamo ed iniziamo ad ordinare le cose piu strane chi v ain messico chi va in siria ahahahah ... e ordianiamo non soq uanta sangria.... ma la cosa piu bella nel momento delle ordinazioni.... Giusy si avvicina ad abarth e lui dice we giusy a me dammi na cosa ca me scAss e qualkuno risponde na bruschetta.. e scatta la risata maro' le lacrime perke voi se vedeste il mitiko abarth e' un personaggione..,,, lui risponde si na cosa massiccia... ahahuahu e vai con la sangriaaaaaaaa intavoliamo un discorso sulle macchine viosto che zio black si era presentato con macchino ad alto livello.... abarth dice io non mi lamento della mia ma non amo le makkine pikkole io vuless o sciaraballo.... io casertana mi guardo intorno e vedo tutti ridere e domando a valentino cosa fosse lo sciaraballo... e tutti iniziano a canta la canzone di mario merola... mi viene spiegato che lo sciaraballo e ' una carrozza di rispetto.... continuiamo a brindare come i dannati e ekkoci un po' di noi brilli.... mamma mia nel locale faceva un po' caldino forse l'acool di moda in questo ultimo periodo sul chan si porta dire mammt... quindi non vi dico al nostro tavolo quanti mammt e par e pall so volati.... auhuhahua che caf che siamo ma abbiamo deciso che a settembre torniamo educati mo stamm esauriti...vabbe chiediamo il conto ubriachi come non mai paghiamo salutiamo.... alcuni di noi volevano and a aballare ma non era cosa per come stavamo... allora destinazione chalet delle rose in mezzo ai tanti giannini ahuauhuhauhahua e anche li no es amorrrrrrrrrrrrrrrrrrrr es un ossessionnnnnn maro bastaaaaaaaaaaaaaaaa.... ah dimentikavo io sono arrivat a li tremando per il caro' coltrane con black e abarth hanno deciso di far euna pikkola corsa con le makkine heeehehe avevo la faccia bianca ci sediamo ordiniamo da bere anche li......tra tanti mammt tra no es amor qualke giannino che passava di qua e di la ci siamo schiattati di risate sul ke abarthhhhhhhhhhhh non se sta zitt nu minut mamma maaaaaaaa ten na voce da baritono... ahuahuahuahuah anche qui paghiamo e attraversiamo la strada per sederci sul muretto cmq daVVERO ALCUNI DI NOI... ERANO PERSISSIMI ... stiamo un po' li guardiamo l'orologio e ci accorgiamo che erano le 3 il povero coltrane ubriaco doveva accompagnare me a casa poi serena e poi kobra... e sciogliamo la comitiva cosi allegra... prima destinazione caserta... shauhuahuauha anche qui le tarantelle ahuhuahuahua per una distrazione di dario sbagliamo strada e fin qui tutto ok... torniamo indietro al casello dario inserisce la sua carta di credito ahuahuahuuhauhahu che non non voleva uscire piu ... casellanti zero.... premiamo il tasto di pronto intervento ma per buoni 10 minuti non ci caca nessuno alberto kobra decide di scendere e di vedere se qualkuno era nei paraggi ... ahuahuahuah voleva attraversare la strada per andare dall altra parte noi gridiamo albe aro cazz via statt caaaaaaaa aiahuauhhuauha ekko al microfono la voce di uno signore mi dica... e in coro gridiamo mammtttttttttt ci restituisc ela carta e proseguiamo il viaggio... serena ubriaca in makkina dice o ci fumiamo na sigaretta sotto da vittoria e ripartiamo...ahuauhhau arriviamo sotto casa mia... accendiamo questa sigaretta e l'amico dario esordisce dicendo (scusate la poka finezza ma solo kosi potete apprezzare) oh devo piscia' io lo guardo e gli dico ma vattene la dietro chi ti vede e lui no ia no ia alla fine si decide e si fa accompagnare da serena ahuahuhuaha io e alberto kobra li abbiamo osservati andar via ma serena perfortuna trona indietro e si evita lo scempio ..ma fosse tutto qui.. alberto kobra dice uagliu' mo dobbiamo andare devo caca.... e se faccio delle perete mi caco sotto ahuauhauhhua uaglgli maro' se solo rikordo ieri mi sento male non ridevo cosi da tempo ahuahuahuhuahuahuahua cmq lascio a voi continuare il post io mi rikordo solo questo... a uagliu rikordate sempre MAMMTTTTTTTTTTTTTTt e ALLACCIATE la VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahuauhahuauhuhauha
  (non rileggo scusate gli errori ma vac a magna!) |