Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: kikko82
Oggetto: ULTIME NEWS SU LAPO
Data: 18/10/2005 16.8.22
Visite: 126

Lapo: "Vado all'estero"

Ha voluto subito parlare e chiarire i suoi programmi futuri: Lapo Elkann non sarà al Delle Alpi per la sfida di mercoledì 26 ottobre tra Juventus e Sampdoria. Martedì il responsabile della promozione del marchio della Fiat, appena dimesso dall'Ospedale Mauriziano di Torino ha di fatto smentito l'augurio del vicepresidente della Juventus, Roberto Bettega, per un suo imminente ritorno allo stadio.

"Dopo quello che mi è successo sento il bisogno di una pausa di riflessione. Per assicurarmi la maggiore tranquillità possibile parto per trascorrere un periodo di tempo all'estero prima di rimettermi al lavoro - ha dichiarato il giovane Elkann attraverso il suo legale Giovanandrea Anfora - Voglio ringraziare i medici e tutto il personale dell`ospedale Mauriziano ai quali sono e sarò sempre riconoscente. Ringrazio la mia famiglia, la mia squadra e tutti quelli che mi sono stati vicini con dimostrazioni di affetto private e pubbliche. Chiedo ai mezzi di informazione di voler rispettare il mio bisogno di silenzio e sono certo che lo capiranno. Grazie".

SAPETE DOVE ANDRA'?????

....................

................

............

..............

.................

..............

........PARTIRA' COL FIAT DOBLO' ALLA VOLTA DELLA JAMAYCA

"Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ULTIME NEWS SU LAPO   18/10/2005 16.8.22 (125 visite)   kikko82
   ma che c'azzecca   18/10/2005 16.12.30 (63 visite)   Casual
   re:ULTIME NEWS SU LAPO   18/10/2005 16.15.14 (52 visite)   R-Soft
   medellin   18/10/2005 16.16.23 (46 visite)   random
      re:medellin   18/10/2005 22.50.35 (13 visite)   MarcOX (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/10/2005
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata