Ha voluto subito parlare e chiarire i suoi programmi futuri: Lapo Elkann non sarà al Delle Alpi per la sfida di mercoledì 26 ottobre tra Juventus e Sampdoria. Martedì il responsabile della promozione del marchio della Fiat, appena dimesso dall'Ospedale Mauriziano di Torino ha di fatto smentito l'augurio del vicepresidente della Juventus, Roberto Bettega, per un suo imminente ritorno allo stadio. "Dopo quello che mi è successo sento il bisogno di una pausa di riflessione. Per assicurarmi la maggiore tranquillità possibile parto per trascorrere un periodo di tempo all'estero prima di rimettermi al lavoro - ha dichiarato il giovane Elkann attraverso il suo legale Giovanandrea Anfora - Voglio ringraziare i medici e tutto il personale dell`ospedale Mauriziano ai quali sono e sarò sempre riconoscente. Ringrazio la mia famiglia, la mia squadra e tutti quelli che mi sono stati vicini con dimostrazioni di affetto private e pubbliche. Chiedo ai mezzi di informazione di voler rispettare il mio bisogno di silenzio e sono certo che lo capiranno. Grazie". |