Nick: VERY_FASH Oggetto: finto moralismo delle donne. Data: 18/10/2005 22.35.9 Visite: 218
Le donne sono maestre, nell'utilizzare il moralismo per mantenere la loro reputazione. Vanno in giro sparlando (quasi sempre contro altre donne), usando appellattivi quali " quella e' una troia " ... " Ma non si vede come si veste " ... " E' di facili costumi " ... e tanto altro ... " io sono ricca, bella e diversa e tutti mi guardano !!! ". Per non parlare di quelle poverette che stanno in mezzo alla strada a prostiruirsi, per non prendere le botte (di solito sono le ragazze di colore Nigeriane, poiche' secondo me quelle italiane o dei paesi dell'est lo fanno per i soldi, visto che se la menano all'inverosimile, e' quasi una cosa ironica, non bastava che la maggior parte delle donne in Italia se la tirano da paura, adesso anche le mignotte) dai loro protettori, che le hanno comprate nel loro paese di origine o ingannate con false promesse. Queste povere sfortunate (nate nel momento sbagliato e nel posto sbagliato) lo fanno per vivere ... le perbeniste ... donne tutte di un pezzo lo fanno per il lusso. Io le chiamo le " Mignotte " legalizzate ... quelle che lo sono, ma che nella societa' sono le brave persone ... Mi spiego meglio ... appartengono a questa categoria : le donne che si sposano solo per i soldi le donne che non divorziano (stando con uno che non amano) solo per una vita migliore le donne straniere che vengono in italia, sposando il tipico fesso italiano e diventando ricche e belle senza fare nulla (le cubane, brasiliane, russe e polacche sono le migliori in questo gioco) le donne che pretendono tutto e fanno le dive di Hollywood Le donne divorziate che si fanno la vita con isoldi di quel poveretto che le ha sposate (e spesso non gli fanno vedere neanche i figli) Le donne che pur non avendo niente, fanno una vita da privilegiate usando gli altri (passaggi in auto da amici e cene pagate ... non spendono mai queste stronze ... quando vedro' una donna bruttissima su una bella macchina o una donna che porta in giro tutta la sera, pagando tutto, 4 uomini forse il mondo cambiera') Le donne giovani con uomini anziani (quando vedro' una 25 / 30 enne insieme ad un 60 enne operaio con 600 euro al mese di pensione, credero' al loro amore) Quelle donne che non erano famose, ma che guardacaso dopo essersi fidanzate con qualche nome importante (anche 60enni) diventa una star della televisione, ma credimi non solo in televisione, nella moda e nello spettacolo (numerosi sono i casi negli uffici, in magazzi e comunque dove ci sia interesse economico) le donne che ... infinite categorie ... ma tralascio per ovvi motivi. La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |