Nick: fefy Oggetto: Racconti più belli Data: 19/10/2005 0.30.28 Visite: 138
Mia zia mi racconto' giorni fa la sua storia d'amore. Era la fine degli anni 50 quando nel suo palazzo venne ad abitare un ragazzo, occhi azzurri, fisico da nuotatore, aria misteriosa. Inutile dire che mia zia se ne innamorò a prima vista. Lo corteggiava spietatamente ma lui non ne voleva sapere. Lei è stata innamorata perdutamente 10 anni, si accontentava di guardarlo dal balcone o di un semplice saluto con il cenno della mano. Gli scriveva lettere interminabilii, dedicava lettere stupende ma lui: nada.
Fin quando un giorno Salvatore (cosi' si chiamava e chiama il giovane) si rende conto che quella ragazza che da anni lo amava, era una persona meravigliosa e si sposarono.
Certo è sdolcinata come storia ma fa capire che una donna se vuole una cosa quasi sempre la ottiene. Grazie alla tenaciaa e all'amore evidentemente molto forte.
Io non credo alle favole, nè all'amore eterno ma questo tipo di storie ti fanno capire che i desideri, anchq quelli che sembrano piu' irrealizzabili, se li si vuole davvero, finiscono per diventare realta'.
Forse sono cambiati i tempi, chissa'...
vir e no Fuck U! |