Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Narciso25 Oggetto: datemi 1 consiglio Data: 19/10/2005 0.30.42 Visite: 321
Ragazzi...oggi dopo 4 mesi si è fatta risentire 1 ragazza ke mi piaceva....mi ha mandato questa e mail: Ehi...scusami tanto se sn sparita e nn mi sn fatta più sentire...mi è dispiaciuto tanto nn scriverti più e soprattutto sparire cosi..da un giorno all'altro..senza dare spiegazioni...ma c'è più di una motivazione..prima di tutto mi ero appena legata a Luca..lui era geloso..anche perchè se c pensi a quel tempo ti chiamavo sempre "amore" o "cucciolo"...e quindi potevo anche capirlo se gli dava fastidio...inoltre ero talmente contenta di essermi messa insieme a lui che volevo dedicargli tutto il tempo..poi era anche estate ed essendo che lui nn lavorava potevamo stare insieme anche durante il giorno (alla fine nn si è rivelato cosi..ma comunque..)..mi capisci? Noi due poi ci sentivamo praticamente ad ogni ora tutti i giorni..io era stra contenta credimi..però devo dire che ultimamente mi sentivo sempre di più in "obbligo" di scrivere..mi sembrava un "dovere"...io t scrivevo stra volentieri sempre..e magari ero anche la prima...però ero sempre col cell in mano..in ogni momento..ormai mi sentivo un cappio al collo..stava diventando un oppressione talmente forte..che ho avuto il bisogno di staccare un pò..nn avrei voluto..però il desiderio di stare tranquilla era più forte..tu nn sei mai stato un problema..anzi eri l'amico cn cui si poteva parlare seriamente ma anche scherzare..cn cui confidarsi..e per me era importantissimo..ma ero arrivata a un punto che nn ce la facevo più..riesci a capirmi? Adesso nn t scrivo solo perchè cn Luca è finita..ma mi piacerebbe ritrovare quell'amico di una volta..sembra quasi che io t prenda in giro..lo so..sembra che t cerchi solo quando mi fa comodo..ma in realtà nn è cosi.. nn so se mi credi..anzi nn mi stupirei se tu volessi mandarmi a quel paese..perchè lo so che mi sono comportata malissimo..e nn c sono giustificazioni..però t prometto che se tu volessi parlare ancora cn me..come una volta o come vuoi te..io ti prometto che nn sparirò più da un giorno all'altro e nn ti deluderò mai più cm ho fatto4mesi fa..avevo bisogno di un periodo x me stessa..spero che tu capisca e spero tanto che mi perdoni..Qualsiasi cosa deciderai(se perdonarmi o no..)ricordati che io t voglio bene..tanto bene..e te ne vorrò sempre.. Spero di essermi spiegata abbastanza bene, scrivere è un pò più complicato ke parlare a voce..!! Ora vado a cena..aspetto la tua e mail.. Grazie di avermi risposto oggi e scusa ancora... Bacio bacino P.S.....mi sn fatta i capelli tutti biondi!!!!!! COSA DEVO FARE???????    |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|