Nick: `KiTTiN` Oggetto: gatto in lavatrice Data: 19/10/2005 10.33.42 Visite: 112
News - In primo piano GB: UCCIDE IL GATTO IN LAVATRICE A 90 GRADI, CONDANNATA A 6 SETTIMANE LONDRA - Una madre di famiglia inglese é stata condannata a sei settimane di reclusione per aver deliberatemente ucciso il gatto di casa nella lavatrice. Holly Thacker, 34 anni, ha deciso di far fare l'orrenda fine a Fluffy davanti ai figli, di 15 e 5 anni, che ha costretto ad assistere alla scena. Il procuratore ha riferito che la donna aveva detto al suo ex marito: "Il gatto mi ha graffiato, allora l'ho messo nella lavatrice". "Poi si è messa a ridere e ha detto 'l'ho fatto girare col programma a 90 gradì, prima di aggiungere che aveva gettato il corpo nella pattumiera", ha proseguito. Secondo un veterinario ascoltato nel corso del processo, conclusosi ieri a Norwich (est dell'Inghilterra) ci sono voluti da 5 a 10 minuti perché il gatto, "terrorizzato", morisse. Nel tentativo di aggrapparsi al cestello, Fluffy ha perso tutte le unghie. Rob Melloy - un responsabile della Rspca, l'associazione per la protezione animali, che, avvertito, ha scoperto il gatto morto nel cassonetto - ha dichiarato in aula che la morte di Fluffy è stato "l'atto di crudeltà più orribile mai visto in sette anni di esperienza". La donna ha negato di aver agito per crudeltà. fonte: www.ansa.it ma io dico... ma che cazzo di figlia di puttana bastarda e cerebrolesaaaaaaaaaaa  
"Le Donne che non vogliono farsi scopare sono come rose con le spine: basta toccargli le gambe" |