Nick: Cheetah Oggetto: Volevo dire che.. (grz tux) Data: 19/10/2005 15.0.26 Visite: 192
Volevo solo chiarire la mia posizione in relazione ad un fatto che non ho ben capito che però mi vede diciamo "coinvolta": sono mancata da Napoli per ben 2 giorni e al mio ritorno ho trovato il putiferio:insulti a iosa gratuiti senza un motivo e senza una base di verità nella mia casella messaggi,ho cercto spiegazioni che non mi sono state date premettendo che non ho mai litigato con nessuno qui sopra,ora posso solo dire che come è capitato a tanti mi sento profondamente offesa dalle accuse mosse verso si me visto che le offese sono partite da una persona che non mi sarei mai aspettata arrivasse a tanto soprattutto con me. Qualunque cosa sia accaduta posso asserire con certezza e chi mi conosce lo sa che io nelle "puttanate varie" non ci entro e non ci sono mai entrata e mai ci entrerò,visto che per me irc è una comunità dove confrontarsi, parlare,scherzare,non certamente litigare. Ringrazio tuxiana per aver tentato di chiarire la mia posizione. Posso solo dire che per la convivenza civile che sia in una chat o nella realtà queste cose non dovrebbero mai accadere e se le persone hanno problemi tra di loro non è più semplice che le risolvano di persona? Per quanto riguarda le scuse non me le aspetto,ma credo che sono un grande gesto di maturità e umiltà. Con questo chiarisco la mia posizione e per di più chiudo la faccenda se mai essa fosse esistita. Cats are hunt...ers!!! |