Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Peppos
Oggetto: News Calcio Napoli
Data: 19/10/2005 21.37.55
Visite: 97

News Calcio Napoli del 19 ottobre 2005
(servizio in fase di sperimentazione)


- Società: nuovi investimenti di De Laurentiis
- Squadra: interviste a Bogliacino, Grava e Maldonado
- Calciomercato: Marino afferma "Calaiò non è in vendita"
- Coppa Italia di C: ai sedicesimi sarà Napoli - Foggia

fonte: www.napoli2000.com

*
Nuovi investimenti di De Laurentiis
«Quanto costa questo macchinario? Ordiniamolo subito». Aurelio De Laurentiis ha dato il via libera a Marino per l'acquisto di un apparecchio da sistemare nel nuovo laboratorio medico che sorgerà nel centro di Castelvolturno. Si chiama «Tecaterapia», produce delle microonde che aiutano a curare contratture, fibrosi da esiti di lesioni muscolari e altri infortuni simili. Costa ventisettemila euro ed è di ultima generazione. Su suggerimento del medico sociale, Alfonso De Nicola, è stato già ordinato e arriverà a Castelvolturno non appena il Napoli darà l'ok alla spedizione. Forse entro la fine novembre quando il centro sportivo verrà ufficialmente inaugurato. De Laurentiis non bada a spese quando si tratta di mettere il club al passo con i tempi, soprattutto sotto l'aspetto sanitario, ma anche organizzativo. Si spiega così la nomina di Enzo Montefusco a coordinatore dei tecnici del settore giovanile. E si spiega anche la celerità con cui procede la rifinitura del centro che sorge all'interno dell'Holiday Inn di Castelvolturno, un resort dotato di campi da golf, piscina, campi da tennis a meno di cento metri dal mare. Finora De Laurentiis si è occupato di alcune priorità di natura tecnica, ma da giorni si sta interessando attivamente anche del nuovo centro sportivo. Due campi in erba sono già pronti. Tra una settimana arriveranno le quattro porte e saranno sistemati gli spogliatoi. Per la palestra, verranno spostati gli attrezzi attualmente parcheggiati al San Paolo. Il Napoli di Reja avrà finalmente una sua dimora dove potersi allenare, dopodiché verranno arredati anche gli uffici (i mobili sono stati già scelti e pronti per la consegna). È prevista anche una sala tv, con tanto di parabole per monitorare il calcio estero. Accanto ci sarà un salone per conferenze e sala stampa capace di contenere più di cento persone. Tutti gli uffici sono stati già cablati per un sistema di computerizzazione all'avanguardia. Il primo posto in classifica sta spingendo ad accelerare anche i lavori a Castelvolturno dove De Laurentiis avrà un ufficio personale con vista sui campi di allenamento.

*


Intervista a Bogliacino, Grava e Maldonado


Il centrocampista del Napoli, Mariano Bogliacino, ha commentato così la sua prestazione di domenica scorsa: “Ringrazio prima di tutto l’allenatore e la società per essermi stati vicini. Nelle ultime partite ho cercato di strafare e la mia prestazione ne risentiva. Col nuovo modulo invece mi trovo molto bene”. Poi, sugli avversari di domenica prossima, aggiunge “E’ un campo-trappola, il Martinafranca è una squadra di tutto rispetto, che ha già fermato la Sangiovannese in trasferta. Cercheranno di ripetersi contro di noi, ma vogliamo la vittoria: puntiamo al primo posto”. Anche Grava è intervenuto sul Martinafranca: “E’ una squadra ostica che cerca sempre di ottenere i tre punti, e proprio per questo non possiamo permetterci distrazioni. Abbiamo la difesa più forte dalla A alla C2 e puntiamo a vincere il campionato; ovvio che quindi a Martinafranca scenderemo per vincere per cercare di staccare definitivamente la Sangiovannese”. Maldonado, invece, pensa già ad un posto ai mondiali: “Proverò a guadagnarmi un biglietto per Germania 2006 con la mia nazionale, quindi è ovvio che dovrò fare benissimo con il Napoli. Per ora abbiamo preso solo un gol in 11 partite, tra campionato e coppa, no? Vuol dire che qualcosa di buono la stiamo facendo”.


*


Marino: "Calaiò non è in vendita"


Nel corso della tarda serata di ieri, il direttore generale del Napoli Soccer Pierpaolo Marino ha tenuto a precisare l'imprescindibilità di Emanuele Calaiò per il futuro del Napoli. Secondo il dirigente, intervenuto nel corso della trasmissione 90 minuti con gli azzurri in onda su Tele A, il centravanti siciliano non si muoverà da Napoli per nessun motivo.


*


Coppa Italia di C: sarà Napoli - Foggia


Sarà il Foggia l'avversario del Napoli in Coppa Italia di C. I pugliesi hanno perso per 3-1 sul campo del Giugliano, ma in virtù del 2-0 con cui hanno vinto in casa all'andata, passano il turno per la regola dei gol in trasferta. L'andata dei sedicesimi di finale tra Napoli e Foggia è prevista per il 9 novembre, mentre prossimamente avverranno i sorteggi per stabilire quale squadra giocherà per prima in casa.


valle TI AMO DI COSCIONA *_*



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


News Calcio Napoli   19/10/2005 21.37.55 (96 visite)   Peppos
   Non ce la faccio...   19/10/2005 21.43.7 (50 visite)   Galatea (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/10/2005
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata