*
Intervista a Bogliacino, Grava e Maldonado
Il centrocampista del Napoli, Mariano Bogliacino, ha commentato così la sua prestazione di domenica scorsa: “Ringrazio prima di tutto l’allenatore e la società per essermi stati vicini. Nelle ultime partite ho cercato di strafare e la mia prestazione ne risentiva. Col nuovo modulo invece mi trovo molto bene”. Poi, sugli avversari di domenica prossima, aggiunge “E’ un campo-trappola, il Martinafranca è una squadra di tutto rispetto, che ha già fermato la Sangiovannese in trasferta. Cercheranno di ripetersi contro di noi, ma vogliamo la vittoria: puntiamo al primo posto”. Anche Grava è intervenuto sul Martinafranca: “E’ una squadra ostica che cerca sempre di ottenere i tre punti, e proprio per questo non possiamo permetterci distrazioni. Abbiamo la difesa più forte dalla A alla C2 e puntiamo a vincere il campionato; ovvio che quindi a Martinafranca scenderemo per vincere per cercare di staccare definitivamente la Sangiovannese”. Maldonado, invece, pensa già ad un posto ai mondiali: “Proverò a guadagnarmi un biglietto per Germania 2006 con la mia nazionale, quindi è ovvio che dovrò fare benissimo con il Napoli. Per ora abbiamo preso solo un gol in 11 partite, tra campionato e coppa, no? Vuol dire che qualcosa di buono la stiamo facendo”.
Marino: "Calaiò non è in vendita"
Nel corso della tarda serata di ieri, il direttore generale del Napoli Soccer Pierpaolo Marino ha tenuto a precisare l'imprescindibilità di Emanuele Calaiò per il futuro del Napoli. Secondo il dirigente, intervenuto nel corso della trasmissione 90 minuti con gli azzurri in onda su Tele A, il centravanti siciliano non si muoverà da Napoli per nessun motivo.
Coppa Italia di C: sarà Napoli - Foggia
Sarà il Foggia l'avversario del Napoli in Coppa Italia di C. I pugliesi hanno perso per 3-1 sul campo del Giugliano, ma in virtù del 2-0 con cui hanno vinto in casa all'andata, passano il turno per la regola dei gol in trasferta. L'andata dei sedicesimi di finale tra Napoli e Foggia è prevista per il 9 novembre, mentre prossimamente avverranno i sorteggi per stabilire quale squadra giocherà per prima in casa.