Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: totellina
Oggetto: follie della notte
Data: 20/10/2005 2.19.17
Visite: 110

Quante volte abbiamo pensato "ma ke ca... capitano tutte a me?"E poi un giorno ti ritrovi a parlare con una ragazza conosciuta x caso...ke se posso permettermi ritengo già amica..e ci parli e staresti le ore intere a parlare con lei sapendo ke purtroppo o per fortuna la sua vita è così simile alla tua ke x una volta nella tua vita nn ti senti sola come un cane!Ti rendi conto ke la frase "MAL COMUNE MEZZO GAUDIO"è proprio azzeccatissima...ke la vita gira un pò per tutti così,oggi diluvia e domani l'arcobaleno brilla su di te...anke se i giorni di pioggia sembrano non finire mai...il sole prima o poi bacerà di nuovo il tuo visino bagnato e tutto ricomincerà!
Ogni volta mi ripeto"ho una vita davanti a me,ki se frega!"ma nn sarà sempre così...puoi lottare,cadere,rialzarti ma senza una persona ke assecondi tutte le tue pazzie e i tuoi capricci non godrai mai niente fino in fondo...Negli ultimi mesi sono diventata cinica...gli uomini?le amicizie?gli amori?a cosa servono mi ripeto...solo a sognare una vita migliore!a questo servono...ma la mia corazza è diventata troppo dura e forte e per trafiggermi il cuore ce ne vorrà...spero ke un giorno qualcuno ci riesca..ke sia un amore o un amico...
Vivetevi la vita gente...nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti ke proprio in questi si vive x davvero...abolite ogni tabù...soprattutto nell'amore e nel sesso...ke se è fatto bene è la cosa +bella mai esistita al mondo!
Forse ki leggerà questi pensieri così distratti e forse incoerenti penserà"ma kest k bò"...niente solo sfogarmi in un modo in cui adoro...scrivere scrivere scrivere....Notte gente

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

follie della notte   20/10/2005 2.19.17 (109 visite)   totellina
   re:follie della notte   20/10/2005 3.25.8 (42 visite)   pearl jam
      re:follie della notte   20/10/2005 8.59.1 (36 visite)   totellina (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/10/2005
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata