Nick: pearl jam Oggetto: re:..NOTTE!! Data: 20/10/2005 3.22.21 Visite: 30
Buonanotte un cazzo. Sono a secco. 300 euro in due giorni. Prestiti dappertutto. Debiti dappertutto. Ricovero stabilito per il 14 Dicembre. Sette ore sotto i ferri, errore più, errore meno. Ho dimenticato di registrare Six feet under. L'unica ragazza che mi interessa perde la testa per dei ragazzini sbavosi che masticano a malapena l'italiano, e parlano come Chuck Berry. Scrivere più di dieci righe che abbiano un senso, m'è quasi diventata utopia. Questo sito fa schifo, e non se cava un ragno dal buco. Ma non ci sono altre siti da dove poter attingere, o comunque sarebbe troppo faticose per un indolente apatico come me, ricominciare da zero. Mi sta crescendo la barba, e Dio solo sa cosa mi dovrebbe invece crescere. Non ho un solo maglione che mi piaccia per l'inverno oramai alle porte. Nè tantomeno ho i soldi per comprarne altri. Vedo mio nipote a malapena, e sembra non sopportarmi più neanche lui, mentre gli faccio sentire "reading Bukowski" tratto da "Giro d'Italia". Ho mangiato pizza due sere di seguito, credo di stare ingrassando. Sembro una di quelle depresse bulimiche che tanto farebbero pendant con Ircnapoli. Ho paura d'essermi dimenticato il finale di "Donne", e mi sento onestamente un fallito. Ho un brufolo sul collo, e non c'è una sola donna disposta a farmi un succhiotto nell'arco di 10 Km. devo montare il DVD nell'auto, ma di soldi, come già detto, nemmeno a sognarli. Ah, e per lo più, magari, moriò fra 30 anni e passa. Buonanotte un corno, baby. Che gli Dei maledicano il tempo. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |