Nick: Franti Oggetto: Rubrica: Ultime Iscritte Data: 20/10/2005 9.59.55 Visite: 320
1) KRIXI - 19 anni di Roma - Slavata ma carina. In foto. 2) BluGitana - 19 anni di Napoli - Al posto della foto ha la gif con una mamozziella dai capelli rossi che canta. Non classificata. 3) *Dea* - 20 anni di Napoli - In foto è una vrenzola che potrebbe fare sangue. Carina. Anzi più che carina, direi che potrebbe attizzare. Bellissimo il top con lacci modello sopressata calabrese. 4) kritia - 26 anni di Napoli - Al posto della foto ha una Gif con un Harry Potter Manga. Non classificata. 5) ^viola^^^ - 15 anni di Napoli. E' peccerell', luat' man'. Al posto della foto ha Winnie Pooh corcat' p' terra. 6) kiccy - 20 anni di Napoli - Un bellissimo Pastore Belga. 7) Joplin^- 26 anni di Napoli - Nella foto una faccia a tortiglione. O a stella filante. Nun se capisc', insomma. 8) OUST - 1 anno di Johnson Wax State - Fake probabile. 9) kenya - 22 anni da Napoli- Si chiama Titty ma sicond' me si chiama Concettina e il nome non le piace. Ha la foto di un cacciuttiell', anzi no, di un jattillo. Non classificata. 10) fragola80 - 24 anni di Napoli - Una via di mezzo tra una russa di San Pietroburgo, Georgie e Ciripiripì Kodak.Bei denti. Se ti chiama un mozzico te fa addiventà Freddy Krueger. Vedi mai una stella cadere E non ricordi cosa desiderare Non c'è niente dentro me qui a Varanasi Perchè dentro ci sei tu, la mia Varanasi Baby Sai che io non penso più a nessuno Sai che io non voglio più nessuno Non ho niente dentro finchè den |