Studentessa uccisa: arrivano i Ris
Palermo,forse colpita con un posacenere
E' ancora giallo a Partinico, in provincia di Palermo, sull'omicidio di Roberta Riina, la studentessa trovata morta nel suo letto. I pm che indagano sul caso hanno reso noto che non c'è ancora nessun indagato. Dall'autopsia è emerso che la 22enne è stata uccisa con un solo colpo alla testa, sferrato con un posacenere o un arnese da cucina. Intanto, l'abitazione della giovane sarà perquisita dai Ris.
Gli investigatori cercheranno tracce ematiche per risalire al Dna dell'assassino. Sembra, infatti, che chi ha ucciso la ragazza sia rimasto ferito e poi abbia provato a cancellare alcune tracce. I carabinieri del Ris adesso cercheranno di rilevare queste ultime con il Luminol e poi confronteranno l'eventuale Dna con quello di qualche eventuale sospettato.
Per ora l'unica cosa certa è che l'assassino è una persona che la vittima conosceva bene. Lo ha confermato l'autopsia. Dall'esame, infatti, sarebbe emerso che la studentessa è stata colpita una sola volta con un grosso oggetto. Sul suo corpo non ci sono segni di altre violenze. Roberta si fidava della persona che l'ha uccisa: era stata proprio lei, infatti, ad aprire la porta e farla entrare in casa.
Quanto all'arma del delitto, è ancora giallo. Ma gli investigatori ritengono che potrebbe trattarsi di un posacenere o un arnese da cucina. E' probabile che nel nuovo sopralluogo nell'appartamento della vittima anche su questo particolare venga definitivamente fatta chiarezza. Intanto, Partinico si prepara a dare l'ultimo addio a Roberta: i funerali della giovane si terranno lunedì pomeriggio alle 15.
fonte tgcom.it
non capisco come si possa dedurre dall'assenza di segni di scassinamento sulla porta che la ragazza conosceva bene il suo assassino.
L'ha fatto entrare ed accomodare lei? ok, ma ad esempio avrebbe potuto essere anche un incontro di chat, con una persona che la vittima non conosceva affatto bene. Oggi non capitano ste cose?
capitano capitano...
E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!!