Nick: z3n|gAta Oggetto: riti magici seconda parte Data: 29/8/2003 2.4.43 Visite: 26
da una lettera che ho trovato nel baule dell'averno (la mia scrivania)è spuntata fuori una lettera stampata di qualke anno fa penso....ricordavo di averla, ma nn sapevo dove....dopo ore di ricerca l'ho trovata ...risale al primo anno ke ho messo internet..e a tutte le cose più disparate che cercavo sul web....la magia,riti e sortilegi La lettera recita queste testuali parole : Dice S.Cipriano, che per legare a noi una persona basta ricorre ad un sortilegio. SORTILEGIO: Occorre procurarsi una medaglia di Santa Elena da collocare sopra un pezzo di seta verde, su cui si appunteranno tre piccoli chiodi dorati necessari per la cerimonia,il ritratto della persona che si vuol legare a se, nel quale si appunterà uno dei chiodi, come viene indicato sotto : Invocazione a Santa Elena: O gloriosa Santa Elena madre amatissima dal Re Costantino, Voi che figlia di re e di regina, al monte oliveto vi recaste per grande amore a Gesù ascoltatemi. Invoco la vostra potente intercessione per conseguire quello che desidero. Questi tre chiodi del Nostro Signore Gesù Cristo, imitazione di quelli che voi possedete, li dispongo come voi li disponeste. Uno l'offro al vostro figlio gran Costantino, laltro lo getto nell'acqua come voi lo gittaste nel mare per la salvezza dei naviganti, il terzo lo infliggo nella immagine di (nome) perchè inchiodi il di lui/lei cuore,acciò non possa né bere, né mangiare,né dormire,né riposare,né in seggiola sedere,nè con uomo possa parlare,né con donna amoreggiare (o viceversa) finchè per vostra intercessione non si arrenda ai miei pianti. se mi verrà concesso quanto chiedo per vostra mediazione, vi sarò tutta la vita il più sincero devoto e nei secoli e dei secolli . AMEN
 |