Nick: *winnie81* Oggetto: telecom telefonata strana Data: 20/10/2005 16.59.10 Visite: 192
ho appena ricevuto una telefonata di un adetto telecom, al quanto strana, nella telefonata l'adetto mi informava che a fine mese sarei passata automaticamente ai 4 mega,e fin qui nulla di strano, (almeno credo) in quanto sapevo (e ditemi voi se so una cosa sbagliata) che tutti i vecchi clienti alice sarebbero passati ai 4 mega senza spese aggiuntive... ma la cosa strana e che questi mi fanno un offerta che onestamente ho fatto fatica a capire, un pò perchè questa si spiegava peggio di me quando parlava e poi perchè si sentiva una chiavica..."l'offerta consisteva nell'offrirmi la visione di un pacchetto spot (calcio, vela, tennis, ecc)gratis, cioe il mio abbonamento alice non sarebbe variato, ma se non avessi accettato avrei pagato 3 euro in meno sull'abbonamento....(i tre euro del pacchetto sport) io onestamente gli ho risposto che ero molto scettica di questa chiamata e che questa conversazione mi puzzava tanto di bufala.. a fine telefonata gli dico di non cambiare nulla nel mio abbonamento e lasciare tutto com'era..!!! ma voi avete mai ricevuto una telefonata simile????
|