Nick: Cyrano622 Oggetto: Col Tempo Data: 20/10/2005 21.20.13 Visite: 67
Col tempo i dubbi non si sono dissolti Col tempo quelli che erano dubbi si sono solidifcati, in certezze Col tempo mi sento usato, sfruttato, illuso, ragirato, ingananto Col tempo non provo rancore, odio, rabbia, nulla di tuttto ciò Col tempo non cerco spiegazioni, conforto, aiuto, ragioni Col tempo mi rimane solo indifferenza Col tempo ti rimane solo indifferenza Col tempo non amo più Col tempo sai Col tempo sai col tempo tutto se ne va non ricordi più il viso non ricordi la voce quando il cuore ormai tace a che serve cercare ti lasci andare e forse è meglio così Col tempo sai col tempo tutto se ne va l'altro che adoravi che cercavi nel buio l'altro che indovinavi in un batter di ciglia tra le frasi e le righe e il fondotinta di promesse agghindate per uscire a ballare col tempo sai tutto scompare. Col tempo sai col tempo tutto se ne va ogni cosa appassisce io mi scopro a frugare in vetrine di morte quando il sabato sera la tenerezza rimane senza compagnia. Col tempo sai col tempo tutto se ne va l'altro a cui tu credevi anche a un colpo di tosse l'altro che ricoprivi di gioielli e di vento ed avresti impegnato anche l'anima al monte per cui ti trascinavi alla pari di un cane Col tempo sai tutto va bene. Col tempo sai col tempo tutto se ne va non ricordi più il fuoco non ricordi le voci della gente da poco e il loro sussurrare non ritardare copriti col freddo che fa. Col tempo sai col tempo tutto se ne va e ti senti il biancore di un cavallo sfiancato in un letto straniero ti senti gelato solitario ma in fondo in pace col mondo e ti senti tradito dagli anni perduti allora tu col tempo sai non ami più. Mio fratello è figlio unico Mio fratello è figlio unico perché non ha mai trovato il coraggio di operarsi al fegato e non ha mai pagato per fare l'amore e non ha mai vinto un premio aziendale e non ha mai viaggiato in seconda classe sul rapido Taranto - Ancona e non ha mai criticato un film senza mai prima vederlo mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone perché è convinto che nell'amaro benedettino non sta il segreto della felicità perché è convinto che anche chi non legge Freud può vivere cent'anni perché è convinto che esistono ancora gli sfruttati malpagati e frustrati mio fratello è figlio unico sfruttato represso calpestato odiato e ti amo Mario mio fratello è figlio unico deriso frustrato picchiato derubato e ti amo Mario mio fratello è figlio unico dimagrito declassato sottomesso disgregato e ti amo Mario mio fratello è figlio unico frustrato derubato sottomesso e ti amo Mario mio fratello è figlio unico deriso declassato frustrato dimagrito e ti amo Mario mio fratello è figlio unico malpagato derubato deriso disgregato e ti amo Mario "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|