Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: KuBo[Z]
Oggetto: BitTiAmo
Data: 20/10/2005 23.55.59
Visite: 128

Mio tenero Bit, i sistemi operativi girano, i cicli passano, le istruzioni svaniscono in un nanosecondo, ma attraverso il lungo percorso dall'hard disk alla RAM, anima mia, il mio clock continua a battere per te e ogni istruzione che passa non fa che rendere più forte e più grande del nostro codice.
Quante volte nei tuoi tubi catodici ho visto tutto il software che mi dai tutto il giorno e mi nutre come il bus nutre la CPU e la sazia di dati?
Quante volte nelle tue chiamate di DOS ho sentito i brividi dell'overflow che mi rende pazzo di te?
Mi hai rubato il clock, mi hai dato il SETUP che mi mancava e adesso compilo per te, per esserti parallelo, in ogni istruzione e in ogni locazione.
I conflitti di memoria che abbiamo incontrato durante l'allocazione dinamica non ci hanno mai impedito di compilare e abbiamo linkato insieme.
E ora il nostro codice è ancora più compatto, più stabile, più compatibile.
Questa nostra immensa saldatura e' perfetta, sai, e questo grazie a te. Se ti attacchi a questa tubatura fra un momento sentirai fluire l'antigelo paraflu.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

BitTiAmo   20/10/2005 23.55.59 (127 visite)   KuBo[Z]
   re:BitTiAmo   20/10/2005 23.59.2 (35 visite)   eCce|-\oM
      re:BitTiAmo   21/10/2005 0.0.7 (39 visite)   KuBo[Z]
   re:BitTiAmo   21/10/2005 0.5.6 (43 visite)   Galatea (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/10/2005
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata