Nick: Biker Boyz Oggetto: dedica Data: 21/10/2005 1.28.48 Visite: 63
, amore mio. Non può esserci felicita più grande di quella che ho provato un mese fa ( …………… ) con te quella sera, racchiusa tra le tue braccia. Ho sentito la tua voce mischiata con la mia, i tuoi occhi nei miei, il tuo cuore sopra il mio cuore, e le nostre anime fuse tra loro. E ora? Il mio pensiero e occupato dalla tua presenza divina. Per me ora non esiste sulla terra altra donna che te. Non godo di nulla senza di te, ho bisogno dei tuoi baci sulle mie labbra, e del tuo amore sulla mia anima come il prisma attraverso il quale mi appaiono la luce del sole. Oggi, distante un mese nasce per me un nuovo sole, in cui il mio amore ne necessita il suo beneficio a finche possa farlo fiorire sempre più bello, più fresco, più leggiadro, perché e vero amore, e perché l’amore vero che in me crescerà sempre verso di te mia principessa. Come ti ho sempre detto tu per me sei diventata un fonte di vita e di sogni, nel mio cuore e sbocciata una bella pianta ( amore ) che sta crescendo giorno dopo giorno nel mio cuore, allungando sempre di più i suoi rami, raddoppiando in ora in ore i suoi grappoli e profumi inebrianti: e, vita mia, dimmi, ripetimi sempre che niente guasterà la sua corteccia o le sue foglie delicate, che crescerà ( l’amore ) più grande in entrambi i cuori, e che sia sempre amato, libero, curato, come una vita e che vive all’interno della nostra stessa vita. Amore mio, con queste semplice lettera scritta con vero amore voglio augurarti …… dal tuo amore ENRICO…………. TI AMO……
     |