Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Biker Boyz
Oggetto: x una donna ke nn c'è +
Data: 21/10/2005 2.5.47
Visite: 88

Mi sento sprofondare in una palude, senza avanzare di un passo nonostante i miei sforzi. Ti giuro che non ho mai provato tanta emozione verso una donna. Nn so cosa mi e successo, fino ha un mese fa ero un ragazzo indipendente, mediamente soddisfatto della mia vita e del mio lavoro. Un po’ solo, certo, forse nn proprio felice, ma ragionevolmente contento. Adesso e tutto cambiato è vero che fino ad ora si era trattato di persone normali, e che mai avrei creduto d’incontrato una donna come te, con la classe divina, aristocratica come una principessa, bella di una bellezza inquietante e irraggiungibile. Mi sono innamorato cosi, all’improvviso, quando ti ho vista tra le tue cartacce che lavoravi con sguardo limpido e profondo, in me e sbocciato qualcosa, nn so dirlo ma so che nn ci sono parole sufficienti a descrivere la magia di quell’attimo e l’improvvisa intensità della mia emozione, e ora la mia mente e occupata solo e esclusivamente dal tuo sguardo e della tua bellezza splendente, se ci penso , tutto questo mi sembra in evitabile…(--------), (questo e il tuo nome vero?) sono stato privato della leggerezza di spirito e della chiarezza di pensiero: dormo poco per stare più tempo a pensare a te, sono sempre distratto perché la mia mente è occupata dal tuo pensiero, sono consapevole che tra noi forse nn ci potrà mai essere niente e questo fa male, ma non importa. Neppure per un attimo ho considerato la possibilità di nn pensarti + e di nn poterti parlare so che alla fine riuscirò ha dirti ciao guardandoti nei tuoi oscuri e profondi occhi dove nascondi i tutti i tuoi misteri. Piccola scusami se ti ho rubato un po’ di tempo ma ora ti lascio al tuo lavoro, mentre io andrò a dormire visto ke sono le quattro del mattino, ora, mentre tu dormi, quando la leggerai sarà mattina piena……kiss dal vagabondo……(Biker Boyz)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

x una donna ke nn c'è +   21/10/2005 2.5.47 (87 visite)   Biker Boyz

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/10/2005
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata