Nick: ADP Oggetto: Corummo ed Io Data: 29/8/2003 17.1.39 Visite: 24
stiamo reclutando gente (di merda) per farci una camminatella a S.Cazzo di Castellabate, dove soggiorna in questo periodo la splendida Esther (non so come si scrive, vabbuò). Ovviamente l'invito è rivolto a persone non troppo pesanti, perchè già ci sto io, e poi va a finire che pesiamo troppo, e le macchine non ce la fanno. Quindi, se apetto a Corummo, non si organizza più un cazzo, perché lui dice siiii siii, li faccio iiiiioooo gli inviti, ma poi, essendo lui molto ingenuo (non sa manco mettere le bombe a prato fiorito) non riesce nei suoi intenti, e la sublime Esther (non lo so manco mo come si scrive) rimane sola col suo desiderio di vedere noi e Corummo (sempre che ce l'abbia mai avuto, questo desiderio). Ma noi siamo più sublimi di lei, e se il desiderio non ce l'ha, glielo facciamo venire. E se non le viene, ci andiamo lo stesso. O no, Corummo? Poiché il desiderio è quello di scassare tutte le piazze, è gradito l'abito circense, non troppo pesante, per la questione di cui sopra. P.S. l'uscita, io e Corummo, vorremo (vogliamo) farla di sera, perché sia io che Corummo schifiamo il mare, il sole, e poi se uno vuole scassare le piazze deve andare nelle piazze, mica sulla spiaggia. |