Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Casual Oggetto: Tutti in fila per tre Data: 21/10/2005 23.26.18 Visite: 155
Se c'e' una cosa che mi sta sul cazzo sono per le persone che credono di sapere io come sono e di cosa ho bisogno soprattutto invece io lo so che cosa voglio l'ho sempre saputo fidatevi voglio semplicemente vivere una cosa banale in fondo voglio essere felice ma non come nei sogni di qualcuno che non sono io non capisco perchè capitano tutti a me quelli che vogliono cambiarmi sindacare il mio stile di vita pretendere di sapere cosa sia giusto o meno fare eppure quando m'hanno conosciuto io ero cosi' credetemi non è che voi dite come sei cambiato sono sempre stato cosi' vado a letto alle 10 di mattina e a volte pure alle 11 o a mezzogiorno e allora? saranno pure cazzi miei non credete? e del resto lo facevo pure allora dovreste ricordarlo e se non lo facessi mi sentirei in gabbia un morto che cammina ho 39 anni di cui la maggior parte vissuta in maniera assolutamente spericolata come cantava Vasco Rossi quand'era ancora giovane lui ora è vecchio e nemmeno io sono più di primo pelo però non ho mai un raffreddore e nemmeno un malanno giro a mezze maniche pure nelle sere d'inverno quando la maggior parte della gente batte i denti per il freddo sarà l'alcool o altro quelle cose che per legge non si possono dire ma che scaldano il cuore voi dite che fa male ma forse non avete mai pensato che la felicità e la voglia di vivere sono più salutari dell'ansia e di un'ora di cyclette dell'apprensione continua e del tutti in fila per tre da quando hai dieci anni camperò il tempo che mi è concesso non chiederò un minuto in più lo metto per iscritto sarà un mese o altri 30 anni ma una cosa io la so e sono certo vivrò esattamente come ho scelto di fare chi vi vuole cambiare vuol bene solo a se stesso ricordatevelo.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|