Nick: LaDyTr|p Oggetto: Ma ke Ne Sacc Data: 30/8/2003 12.31.43 Visite: 43
Sto kaldo nn mi fa venir voja di fare nulla studiare su vekki libri estivi francese oui c'est moi... Luka ke mi kontinua a tediare la vita e devo kancellarlo il prima possibile, vojo serenita' insomma kosa vuoi aury per il tuo kompleanno? un pakko di serenita' da 8 kili è possibile?kon un bel fiokko fuxia sopra ke ne dite? bell eh? uff sto proprio afflosciata mi vado sciojendo in giro pensando e premendo ste meningi ke ormai servono a ben poko...presente cervello piatto ke da kuesto tipo di segnale?______________ ekko kosi' ...nemmeno tratteggiato nemmeno una minima emozione nulla apatia totale..smorta emotivamente,delusa per le mie perenni stronzate ...kakata il kazzo di tutte le maniere... vojo i negozietti dark di barcellona kon i ramstein a palla,vojo barcellona le mie rambline,Uhhhh :°°°°° uff ma poi nn trovo na femmina decente ke palle kon kui farci un barlume di diskorsetto serio da donne nemmeno una...ke palle sto kakata il kazzo sto moscia penso ke devo fare 500 kose tipo patente hostess studentessa festival della filosofia dal 19 al 22 a modena dove mi posso solo tajare le vene a meno ke nn faccia amicizia kon qkuno...uffa vi sto facendo kalare il uallarone lo so...mio zio è fuggita a venezia nn so se tornera' piu'..il mio harem si è sfasciato da tempo...nn esiste uomo ke mi possa interessare minimamente ho sempre fame e kaldo tanto kaldo... ciao kua midikono ke sto deperita BAH :* |