Nick: ADP Oggetto: re:zoccole.... Data: 31/8/2003 10.15.36 Visite: 2
Non si tratta di frescone o non frescone, è semplicemente una questione di "come proporsi". Ognuno ha delle armi a suo favore, il problema è che in una certa misura, dopo un po' si pensa che non sia più richiesto il loro utilizzo, che tutto sia dovuto, che basti "l'amore" a far filare tutto. Non è così. Bisogna sempre essere interessanti, imparare ad usare meglio le proprie armi, affinare la tecnica, fare in modo che la tua donna si renda conto che non ti conoscerà mai completamente, che saprai sempre proporle qualcosa di nuovo ed eccitante. I "fresconi", lasciano il tempo che trovano, se ho capito quello che intendi con tale termine. In ogni caso, credo che un minimo di cura, di rispetto per la propria persona, di "fresconezza" (o freschezza, scusate assai il termine....) la debbano tutti alle proprie donne. Ti metteresti mai con una con la panza che beve birra, non si cura, veste male, si trascura... il punto è che spesso si crede che: la donna si debba curare, in quanto donna, l'uomo dal canto suo, va bene anche con la panza.... io non credo che le cose funzionino precisamente così. |