Nick: O' DrOgHè Oggetto: Chalet Del Mare Data: 23/10/2005 13.54.13 Visite: 90
Andiamo io e Lino e io ordino alla cassa 3 cicchetti di Rum, eurI 7.50.... Lo Chalet Del Mare sta a Mergellina quindi diciamo che i prezzi dovrebbero essere più alti.... Vabbè cmq questo ci da 3 bicchieri grandi pieni pieni di Havana 7..... Ok, andata, abbiamo fatto un bicchiere e mezzo a testa ma questo vale giusto per la cronaca.... Poco più avanti, prima di arrivare a piazza s. pasquale, ci fermiamo ad un altro bar.... stavolta siamo 3 di noi ed ordiniamo 3 cicchetti.... Questo ci da proprio i cicchetti piccolini, e vabbè ma non mi lamento....vak a pavà, eurI 10.50?????? Possibile mai? Cioè io per 7.50 ho avuto 3 bicchieri pieni pieni a Mergellina, veng addu te (bar sconosciuto, stev sul un tutt m'briac ca stev fumann na sigarett...) 3 cicchetti piccolini 10.50??? Ma allora mi chiedo, è stu cazz e bar ca è caro oppure stev'm talmente male noi ca ce simm fatt fa fess comm e strunz???? P.s. Da calcolare che in testa avevamo tipo 12-13 cicchetti a testa....la lucidità non c'era...... Buongiorno!!!
BOIA CHI MOLLA |