Nick: ADP Oggetto: re:caro stefano Data: 31/8/2003 19.35.39 Visite: 9
ti devo dire anche cosa faccio nella vita? e va beh. Lavoro e studio. Il "rispetto", ok, evidentemente lo sai cos'è. E certo che è evidente. Un animale? mmm... beh, ti sono sembrato tanto ruvido? Va bene anche questo. Sarei solo curioso di vedere queste "maniere becere e violente", ti ricordo che ad argomentazioni di carattere etico, hai risposto che dovrei "trovarmi un lavoro", quando poi credo che il mio basti e avanzi. Però...se mi opponi la tua "educazione", beh, in quel caso sono sconfitto in partenza... Ioduro di potassio, anche io sono una persona pacifica, benché il coraggio, al contrario di ciò che sostieni tu, lo dimostri in bel altra sede che "dietro un pc", e anche se in genere non ho bisogno di ostentarlo in modi "pratici", mi piace considerare la mia persona alla portata della maggior parte dei possibili "sfidanti". Infatti si discorreva soltanto sul fatto che è sbagliato discutere DI persone (e non CON persone, che è quello che ho fatto io coi miei post, che tu continui a tirare in ballo) in modo meschino. Tuttavia, come suggerisci tu, cercherò un lavoro migliore, che mi consenta di distrarmi dai "forum pseudointellettuali", in modo da non incorrere in tali, noiosissime, discussioni. Stefano Piedimonte via Consalvo 138 is.3 sc.B 80125 Napoli professione: musicista/insegnante/studente età: 23 stato civile: celibe segni particolari: animale becero e violento
|