Nick: kill_one Oggetto: Bambol1na è vacua!?! Data: 1/9/2003 23.24.5 Visite: 45
Ok Allora questo mio post si riferisce ad uno che è stato scritto ieri e giù c'è il link a cui vi rimando x leggerlo e così capire meglio... http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=94799&fid=12&tid=0 ALLORA IN QUESTO POST delle persone hanno affermato che la ragazza in questione visto ke ha questo nick e dalla foto si vede che è molto carina sia una ragazza vacua o cmq ke se la tira o che si crede e si da delle arie,ecc..ecc.. Tutto xchè non ha risposto a dei "messaggi gentili" sul sito di ircnapoli!!! Ma insomma!?Ci rendiamo conto?!? Ma il mondo sta girando alla rovescia?!? Stiamo dando i numeri?!? Bah! Conosco Bambol1na,la conosco molto bene ormai e forse meglio di tutti quelli qua sopra e sono sicuro di non essere l'unico ad affermare che sia una persona davvero eccezzionale,come ce ne sono molte poke qua! Un Personcina dolce e molto sensibile e non credo sia stato giusto come l'avete trattata senza poterle neanche dare modo di difendersi... Xchè quelle cose non le avete scritte in chat,invece che qui ??? Perchè penso che molte persone vi avrebbero messo a posto su sta stronzata che avete detto,xchè a differenza di voi che mandati solo "messaggini gentili", in chat si ha modo di conoscere molto bene una persona e se Bambolina non risponde ai messaggi si vede che capisce subito che si trova davanti ad una persona falsa! Ha un certo sesto senso quella ragazza x ste cose :D QUESTO ERA SOLO UN MIO SFOGO AD UNA COSA CHE MI HA DATO MOLTO FASTIDIO RIFERITO AD UNA PERSONA CHE NON SE LO MERITAVA AFFATTO! VERGOGNATEVI!!! CONOSCETELA MEGLIO UNA PERSONA PRIMA DI GIUDICARLA!!! TIZIANA TVTB*** ADP sei un grande :D CUPA prima di interevenire dovresti imparare a non giudicare le persone dall'apparenza... Eminem sono perfattamente d'accordo con te :) IoOdiO non sei l'unico a cui non risponde,e tra quelli ci sono anch'io ma non per questo la giudico come te! E Concludo dicendo una mia frase preferita: FERMATE IL MONDO! VOGLIO SCENDERE!!! |