Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: `Luk4s`
Oggetto: E pure la sfortuna
Data: 2/9/2003 4.48.41
Visite: 11

Stasera non me n'e' girata una sul panno verde. Niente. Erano veramente mesi e mesi che non giocavo così male, e non perdevo così tanto. A palla8, tra i miei conoscenti (tutti dilettanti eh), non c'è quasi mai partita. E lì brillo veramente. In simbiosi con una stecca, con un tavolo, cioè con degli oggetti. Una rarità.

Deconcentrato, riuscivo a capovolgere situazioni a me favorevoli, a combinare pasticci, a non mantenere la concentrazione per più dei 5 secondi necessari tra la concezione e l'esecuzione.

Non sono mai riuscito a leggere la partita, e anche trascinandola in equilibrio fino alla fine, non l'ho mai chiusa. Insomma, mi mancava decisamente qualcosa. Mi mancava... beh.

- quando stai a metà fra il pavimento e il tuo stomaco che brucia, quando stai a metà e una mano ti invita a tirarti su. Senza fare altro che sorriderti.

- quando puoi stare in macchina con lei senza dover parlare. E ci si addormenta. E si guida forte. Ci si alterna.

- quando puoi permetterti una stupidaggine, e anche un milione, dentro la tua tana. Dentro la vostra tana. Parlare in falsetto e prenderti a schiaffi e bruciare le tossine nel pozzo dell'idiozia senza sentirti idiota.

- quando stringi la mano più bella del mondo.

- quando fai progetti a vent'anni, tanto lo sai che neanche domani ti ricordi quello che devi fare, e giochi a fare l'ingegnere.

- quando puoi baciare per sentire le labbra contro le labbra, per fartelo venire duro o perchè lei bacia con l'anima e ti esalta, ti solleva, ti deizza.

- quando ci ridi su, ci litighi su, quando proprio in quei momenti tutto finisce per ...amo: andiamo, voliamo, restiamo... amo.

Ho perso un'altra partita. Patetica partita.

Lukas.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

E pure la sfortuna   2/9/2003 4.48.41 (10 visite)   `Luk4s`
   re:E pure la sfortuna   2/9/2003 9.27.31   ADP
   re:E pure la sfortuna   2/9/2003 10.31.44   harding (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/09/2003
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata