Nick: CoRNeLL82 Oggetto: ANCORA IL GRANDE FRATELLO Data: 25/10/2005 3.13.22 Visite: 101
non è vero niente grande fratello volevo assicurarmi una buona fetta di visitatori (alle 3 di notte... bè confido in quelli di domattina) forse sarà stato lo schifosissimo cafè shakerato alla nocciola preso in un bar vicino alla caffetteria bernini(sconsiglio a tutti il posto anche se la cameriera polacca merita un applauso x lo meno) o forse sarà stato il gustosissimo cornetto con cioccolata bianca preso all'eden(non quello storico eh...) ma mi sento decisamente male ho lo stomaco sottosopra! cmq... una cosa strana m'è capitata stasera, mentre ero in macchina x ben 3 volte m'è passato davanti il gatto nero e pensavo..... xkè certe persone odiano così tanto il gatto nero? che cazzo v'ha fatto,poverino? mah... indi x cui ho deciso che da domani inizierò un allevamento di gatti neri! AFAMMOCC! un'altra cosa... voi andreste a vivere in costarica? io che ho una possibilità quasi quasi c vado, nuova vita! già immagino i pianti dei miei quando sapranno la notizia,e io gli dirò:AFAMMOCC NUN C V'RIMM CHIù! anche se avrei preferito l'australia che bella l'australia.... vivere coi canguri che ti saltano addosso... coi boomerang che ti sfiorano i capelli... con gli indigeni coi loro attrezzi in pietra ca t guardan schifat.... che bello un mio amico è stato in oman,mi ha portato la maglia della nazionale di calcio! solo io in tutta europa (questo almeno credo io...) vado a letto sognerò la costarica stanotte notte chiudo CoStaRiCaCoSTaRiCaCoSTaRiCaCoSTaRiCaCoSTaRiCaCoSTaRiCa!
         Suggerimento:Risparmiate tempo facendo Invio invece di cliccare "Cerca con Google" "Ma p'chè nun t fai e cazz tuoje?????" |