Nick: LaDyTr|p Oggetto: Patto :D Saggio Data: 2/9/2003 17.21.33 Visite: 2
Personaggi ed interpreti Ladytrip La cavaliera Zanzare Le troie Luogo Tavolo di marmo in cucina Scenografia Ventolino radio libri autan Prologo Vedi post Le Zanzare di Nerano Questo pomeriggio dopo aver scritto male di loro sono stata punita nel piu' atroce dei modi,mi hanno morsa oltre alle gambe,piedi,tetta sinistra,popo',schiena(percio' volevo la manina),anche l'occhio! Ho deciso di cercare un compromesso insomma di avere un colloquio diretto con la capa zanzarona che si chiama Titina che oltre a fare la capa zanzarona si diverte a dare lezioni di balli latino americani...cque in gran segreto dal consiglio zanzoso mi è stato dato il suo numero di telefono si perkè il suo studio ovviamente si trova in kamera mia sotto i tre scalini ke portano al balconcino..ckue kiamo e dopo molto tempo mi risponde un suo segretario muskoloso ke le fa dei massaggi shiatzu insomma dopo un po' di tempo arriva lei al telefono io la spiavo era vestita kon un babydoll fuxia e deji zokkoletti kon il ponpon ckue inizia a dirmele di tutti i kolori Bzzzz kua bzzzz la' E IO le propongo il patto per farla venire in cucina sotto al tavolo di marmo e skiattarla ...le propongo un jet privato e 2 litri di sangue dolce dolce umano di maskio biondo kon kolor di pelle lattea... insomma lei ci kaska s'infila il tailleur e io CIANK l'ho skiattata kon un frustino,e cosi' tutte le zanzare si sono liberate dalle katene e dalle pressioni ke ci faceva titina e fino adesso abbiamo brindato a pommery e abbiamo mangiato caviale rosso e nero.. non sto esaurita no |