Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: LaDyTr|p
Oggetto: Patto :D Saggio
Data: 2/9/2003 17.21.33
Visite: 2

Personaggi ed interpreti
Ladytrip La cavaliera
Zanzare Le troie

Luogo Tavolo di marmo in cucina

Scenografia Ventolino radio libri autan

Prologo Vedi post Le Zanzare di Nerano

Questo pomeriggio dopo aver scritto male di loro sono stata punita nel piu' atroce dei modi,mi hanno morsa oltre alle gambe,piedi,tetta sinistra,popo',schiena(percio' volevo la manina),anche l'occhio!
Ho deciso di cercare un compromesso insomma di avere un colloquio diretto con la capa zanzarona che si chiama Titina che oltre a fare la capa zanzarona si diverte a dare lezioni di balli latino americani...cque in gran segreto dal consiglio zanzoso mi è stato dato il suo numero di telefono si perkè il suo studio ovviamente si trova in kamera mia sotto i tre scalini ke portano al balconcino..ckue kiamo e dopo molto tempo mi risponde un suo segretario muskoloso ke le fa dei massaggi shiatzu insomma dopo un po' di tempo arriva lei al telefono io la spiavo era vestita kon un babydoll fuxia e deji zokkoletti kon il ponpon ckue inizia a dirmele di tutti i kolori Bzzzz kua bzzzz la' E IO le propongo il patto per farla venire in cucina sotto al tavolo di marmo e skiattarla ...le propongo un jet privato e 2 litri di sangue dolce dolce umano di maskio biondo kon kolor di pelle lattea... insomma lei ci kaska s'infila il tailleur e io CIANK l'ho skiattata kon un frustino,e cosi' tutte le zanzare si sono liberate dalle katene e dalle pressioni ke ci faceva titina e fino adesso abbiamo brindato a pommery e abbiamo mangiato caviale rosso e nero..
non sto esaurita no

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Patto :D Saggio   2/9/2003 17.21.33 (1 visita)   LaDyTr|p
   re:Patto :D Saggio   2/9/2003 17.27.0   cupa
   re:Patto :D Saggio   2/9/2003 18.7.53   Gen[i]oma
      le zanzare risorgono come   2/9/2003 19.59.16   BOBOMIX (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/09/2003
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
vai in modalità avanzata