Nick: fruitloop Oggetto: re:io credo Data: 25/10/2005 21.40.8 Visite: 22
ricerca universitaria = da chiudere. Il vero genio, il vero ricercatore, il vero innovatore non si cimenta su teorie fisiche o metafisiche (vedasi nuovamente Zichichi o Rubbia) o altri che per diletto mappano l'universo con i raggi X.... ma dico io .. ma ke kazz ce ne fott? Che me ne frega di conoscere che la particella subpotronica neutronica ha spin pari a 3.252212112 e che il 4 è l'ultima cifra decimale della sua rotazione... oh ma poi per saperlo serve il makkinario mega galattico di mazinga Z che costa miliardi di euro e ke l'Italia (paese arretrato non ha)....quindi migrazione verso l'estero, migrate verso l'america ke spende miliardi di miliardi di miliardi per la ricerca NAsa per capire se su marte c'è quella goccia di acqua che forse tra 20 anni potrebbe ki lo sa andare un uomo su marte a colonizzare la minkia. E stà a gent ke stà murenn.... I veri ricercatori? Ora come ora quelli della ROCHE In svizzera ke cercano rimedio all'H5n1..che cercano vaccini per distruggere virus, etc. è questa la mia volontà: ridendo raccontar la verità |