Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NAPUL|LLO
Oggetto: SUONI SPAZIALI by Mike
Data: 3/9/2003 13.20.51
Visite: 4

Mike Einziger - Incubus

Descrizione autobiografica.
Il mio nome completo è Michael Aaron Einziger e suono la chitarra in una pazza rock band chiamata Incubus. Sono nato a Los Angeles, Ca il 21 Giugno 1976. Il mio colore preferito è il blu (almeno lo è ora...). I miei cereali preferiti sono i Cinnamon Toast Crunch. Mi piace spendere il mio tempo libero lavorando nella musica (sono uno stakanovista!). Non ho la fidanzata. Ho un grasso Labrador Retriever bianco chiamato RUFUS. E uno non grasso chiamato BILLY. Mi piace giocare a basket. Il mio luogo preferito per andare durante il tour è New York (è divertente). Ho una sorella maggiore chiamata Rachel. I miei fratelli minori Ben e Paul hanno una band insieme al fratello minore di Brandon chiamata Vent.

Suono chitarre Paul Reed Smith e uso amplificatori Mesa Boogie perchè sono il meglio, anche pensando che costano un sacco. Ero solito cavalcare quando ero più giovane. Io e Brandon abbiamo fatto un servizio assieme a Tahiti quando avevamo 11 anni. La prima canzone che ho imparato a suonare è stato il tema di James Bond. Il mio primo concerto è stato il Go Go's quando avevo 6 anni, e poco dopo Michael Jackson quando ne avevo 7. Il primo ambum che ho posseduto è stata la colonna sonora di Star Wars (Guerre Stellari). Il mio primo eroe è stato Steve Vai. Amo andare in tour in Europa. Non mi è più permesso fare snowboard per paura che mi rompa un dito, ma va bene così! Perchè mi è ancora permesso fare surf!! Faccio surf da 11 anni, è divertente. Amo il nostro ultimo album. Sono bravo a calcio. E' dura per me fare shopping perchè sono estremamente indeciso.

La sua strumentazione

Come chitarre utilizza :

- Paul Reed Smith Custom 24

- Paul Reed Smith Archtop

- Jerry Jones Master Sitar

(ne ha tantissime altre ma lui preferisce queste)

Passiamo alla pedaliera che caratterizza i suoi suoni psichedelici e spaziali.

Amplificatori:

Usa dei potentissimi MESA BOOGIE

p.s.se non li avete ancora ascoltati fatelo. Vi consiglio tutti i pezzi del CD Make Your self (INCUBUS)

BYE

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

SUONI SPAZIALI by Mike   3/9/2003 13.20.51 (3 visite)   NAPUL|LLO

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/09/2003
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/05/2025
vai in modalità avanzata