Nick: NAPUL|LLO Oggetto: SUONI SPAZIALI by Mike Data: 3/9/2003 13.20.51 Visite: 4
Mike Einziger - Incubus
Descrizione autobiografica. Il mio nome completo è Michael Aaron Einziger e suono la chitarra in una pazza rock band chiamata Incubus. Sono nato a Los Angeles, Ca il 21 Giugno 1976. Il mio colore preferito è il blu (almeno lo è ora...). I miei cereali preferiti sono i Cinnamon Toast Crunch. Mi piace spendere il mio tempo libero lavorando nella musica (sono uno stakanovista!). Non ho la fidanzata. Ho un grasso Labrador Retriever bianco chiamato RUFUS. E uno non grasso chiamato BILLY. Mi piace giocare a basket. Il mio luogo preferito per andare durante il tour è New York (è divertente). Ho una sorella maggiore chiamata Rachel. I miei fratelli minori Ben e Paul hanno una band insieme al fratello minore di Brandon chiamata Vent. Suono chitarre Paul Reed Smith e uso amplificatori Mesa Boogie perchè sono il meglio, anche pensando che costano un sacco. Ero solito cavalcare quando ero più giovane. Io e Brandon abbiamo fatto un servizio assieme a Tahiti quando avevamo 11 anni. La prima canzone che ho imparato a suonare è stato il tema di James Bond. Il mio primo concerto è stato il Go Go's quando avevo 6 anni, e poco dopo Michael Jackson quando ne avevo 7. Il primo ambum che ho posseduto è stata la colonna sonora di Star Wars (Guerre Stellari). Il mio primo eroe è stato Steve Vai. Amo andare in tour in Europa. Non mi è più permesso fare snowboard per paura che mi rompa un dito, ma va bene così! Perchè mi è ancora permesso fare surf!! Faccio surf da 11 anni, è divertente. Amo il nostro ultimo album. Sono bravo a calcio. E' dura per me fare shopping perchè sono estremamente indeciso. La sua strumentazione Come chitarre utilizza : - Paul Reed Smith Custom 24
- Paul Reed Smith Archtop
- Jerry Jones Master Sitar
(ne ha tantissime altre ma lui preferisce queste) Passiamo alla pedaliera che caratterizza i suoi suoni psichedelici e spaziali.
Amplificatori: Usa dei potentissimi MESA BOOGIE p.s.se non li avete ancora ascoltati fatelo. Vi consiglio tutti i pezzi del CD Make Your self (INCUBUS) BYE
             |