Nick: Gaia^ Oggetto: Paura di andarsene ... Data: 26/10/2005 18.40.36 Visite: 119
La paura di andare via lontano, di sparire, di restare sola è una delle paure più sofferte che mi sento scorrere sulla pelle. LA paura di essere sola, di urlare e di non sentire la mia voce, di non avere un muro davanti dove battere i pugni. Mi guardo allo specchio, cerco in esso gli insegnamenti che ho avuto dal mio Padre Spirituale, si è vero c'è una donna che è sbocciata, pronta per il mondo. Ma il mondo non è come credevo che fosse, mi era stato detto che tra uomini e donne poteva esistere amicizia, che un amica non ti tradisce, che al cuore non si comanda, che imparerò dai miei sbagli, che non bisogna guardarsi dietro e piangere. Io non so oggi ancora cosa farò da grande, spesso sento una presenza che mi guida, ma è la paura di andarmene lotano, di perdermi, di non saper ritrovare la via di casa, che mi fa cadere in un olblio inutile e squallido, dove il lassismo ne è padrone. Non voglio dilungarmi, ho capito che qui sopra si è condannati subito al primo segno di diversità, ma io la mia diversità la voglio urlare a tutti.
|