Nick: mMosQuiToN Oggetto: re:Ma io DEVO fare... Data: 27/10/2005 13.33.29 Visite: 21
Effettivamente HO ACCHIAPPATO NA GRANDE MAZZIATA!! :°( Cmq....tendo a precisare che la signorina anthem19 non è stata molto corretta nei miei confronti!! Ovvero: "Si ho perso le prime 4 partite di fila.....pero' le prime tre erano fatte con personaggi scelti a casaccio come da promessa!!....Inoltre lei non ha precisato che da quando ho cominciato a scegliere io i personaggi anche lei le ha prese.....era equilibrata la cosa...una la perdevo io..una lei...due io...due lei...Insomma.....AMMETTO MOLTO SINCERAMENTE CHE E' BRAVISSIMA E GIOCA DAVVERO COME POCHI....pero'.....se lei e' onesta ammettera' che anche il sottoscritto non e' da sottovalutare....O NO oMM BEll??" :D ps:Le ho dimostrato come CIccio jamaikan, che contro di lei e' stato 1 vera furia...non la faceva nemmeno muovere,contro di me ha perso circa 5 o sei partite di fila....come sempre d'altronde!! :D La cosa dovrebbe far pensare alla signorina anthem19 che c'e' qualcosa che non va!! :ahUHAuhaUHAuhaUH Buona giornata MarINUKKIA :D ***** |