Nick: sunrise82 Oggetto: sarà vero? Data: 27/10/2005 14.41.4 Visite: 156
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Qualche giorno fa discorrevo del più e del meno con alcuni colleghi universitari quando, per cause poco attinenti alle comuni volontà, il discorso è scivolato sulla politica, sul governo, sulle prossime elezioni e su quelle trascorse. A tal punto due di questi miei compagni hanno raccontato un proprio trascorso in sede di elezioni 2001 secondo il quale avrebbero "truffato", per cosi dire, la campagna elettorale di quello che oggi è il nostro illustre premier. Pare che in occasione delle scorse elezioni, alcuni scagnozzi di berlusconi si stabilissero presso l'entrata del seggio elettorale, dando in prestito un telefonino cellulare con il quale gli elettori, se avessero fotografato il voto da loro poi apposto in cabina, e se tale voto fosse stato per silvietto, il cellulare sarebbe rimasto a loro. Sinceramente a me pareva una gran cacata sto fatto, però piu persone me l'hanno confermato... Sti due ragazzi allora, una volta resosi conto del fatto so tornati a casa, hanno simulato con l'aiuto delle moderne tecnologie telematiche il voto richiesto, lo hanno fotografato, hanno preso sti telefonini, in cabina si so riportati tramite infrarossi la foto sul cellulare prestatogli dai loschi figuri e si so fregati sti telefoni. Io sinceramente non ci ho creduto a questa storia, e li ho sbeffeggiati pubblicamente... però poi pensandoci, ma se fosse vero, in fondo le indulgenze elargite in periodo prelettorale le conosciamo bene, se fosse vero...sti due praticamente si so fregati due telefoni da mano a Berlusconi... Fatemi sapere se devo correre a congratularmi, sperando mi perdonino lo scetticismo Baci, sun
|