Nick: DE_SADE Oggetto: re:ma tu... Data: 27/10/2005 15.46.2 Visite: 19
è stato detto: Muoio dalla voglia di leggere una tua opinione su qualcosa
addirittura? vedi, io qui sopra ci scrivo da un anno, e rosario può dirti quante volte abbiamo discusso di politica. Basta che ti fai una ricerca sui miei post e scoprirai come la penso su tantissimi argomenti. Ti ho invitato più volte a parlarne in pvt perchè mi rompe di rispondere a una caterva di gente di sinistra che scrive sempre le stesse cose, io sono sempre uno contro almeno 5 o 6 a discutere di politica qui sopra e se permetti... ogni tant m romp o cazz. Mettici anche che sono in ufficio e lavoro, non posso stare sempre appresso a voi che pendete dalle mie labbra nella speranza di avere altre opportunità per fare una chiavica berlusconi e tutto il centro destra. TI RISPONDO SOLO QUANDO HO TEMPO E SE TENGO GENIO. Vieni in pvt, oppure devo pensare che vedi anke tu il forum come uno strumento di comunicazione di massa attraverso il quale fare politica e propaganda come tanti altri qui sopra? E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|