Nick: sunrise82 Oggetto: strane storie... Data: 27/10/2005 21.9.26 Visite: 135
dopo un intenso pomeriggio mi ricollego al forum... è bello ritrovarsi in vostra compagnia, e soprattutto è bello rendersi conto che il tempo passa ma tutto resta costantemente, placidamente uguale a se stesso. Il mio post "ex cirielli" ad esempio...mi sono ricollegata con l'idea di farmi finalmente una cultura leggendo le risposte che un caro amico mi aveva promesso...ed invece...lo trovo vuoto! ............................................. Poi continuo a bazzicare per i vari post e cosa noto? Che sono tutti li, ed è lì anche lui! a discutere con altri, ad argomentare le sue piu elevate elucubrazioni sul nulla...ma perche in un altro post?! Perchè non aiutare me a sanare tutte le gravi lacune di cui mi si accusa, anzichè perdere il proprio tempo a intavolare discussioni incentrate su null'altro che quell'infantile bisogno di difendere quell'etichetta politica che credete tanto vi renda automaticamente padroni di un opinione?!... ...esiste quell'opinione?... ...continuerò ad aspettare...
|