Nick: KuBo[Z] Oggetto: BuongiornoZzZZ!! Data: 6/9/2003 9.28.49 Visite: 8
Buongiorno! Siccome al lavoro non ci vado più stamattina (ma mi sono cmq svegliato perchè non lo sapevo :P), vi delizio con la scaletta del concerto di Elio e Le Storie Tese tenutosi ieri all'Ex Italsider. In ordine sparso: Cicciput (ovvio) Un medley strumentale di quasi tutto l'album (bello) Abate cruento Cara ti amo La follia della donna Budy Giampi Uomini col borsello Servi della gleba Shpalman Carambola's moment (grandissimo Rocco Tanica :D) Dott. StraMangone's moment ("SBORRAAAAAAAA") La Chanson Litfiba tornate insieme Mio cugino Cani e padroni di cani Burattino senza fichi Fossi figo Gimmi I. Il vitello dai piedi di balsa con reprise Tapparella Tutti i pezzi ovviamente sono stati eseguiti in maniera eccellente. Sono sempre grandiosi. Anke se l'ho trovato relativamente "corto" rispetto agli altri due che ho visto in passato. E poi hanno eseguito pezzi solo da tre album (Italyan, Rum Casusu Ciktu, Eat The Phikis e Cicciput). A parte "Cara Ti Amo" che sta su "Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu". Questa è l'unica cosa che mi ha lasciato un po' così. Per il resto è stato un grande spettacolo. Saluti Paolo De KuBoZ |